Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Venezia e le province di Βelluno, Padova e Treviso

Area archeologica di Feltre: apertura prolungata nella settimana di Ferragosto

Oltre che ogni venerdì, sabato e domenica di agosto, infatti, l’area sarà aperta al pubblico continuativamente da venerdì 6 a domenica 15 agosto.

Data:
3 Agosto 2021

Area archeologica di Feltre: apertura prolungata nella settimana di Ferragosto

L’area archeologica sotto la piazza del Duomo di Feltre (Bl), che conserva le testimonianze delle fasi più antiche della città di Feltria, dall’epoca preromana al medioevo, sarà visitabile per tutta la settimana di Ferragosto, grazie ai volontari dell’Associazione “Il Fondaco per Feltre” onlus.

Oltre che ogni venerdì, sabato e domenica di agosto, infatti, l’area sarà aperta al pubblico continuativamente da venerdì 6 a domenica 15 agosto, sempre con gli stessi orari:
10:00 – 13:00
16:00 – 19:00
La visita all’area archeologica richiede la prenotazione obbligatoria ed è svolta con un accompagnatore.
Non è possibile accedere singolarmente all’area. Massimo 15 persone per volta in turni di 30 min.
La visita è gratuita e ad offerta libera.

Per maggiori informazioni: Associazione “Il Fondaco per Feltre”
Sono applicate le procedure di sicurezza Covid: obbligo di utilizzo della mascherina e igienizzazione mani prima dell’ingresso. Mantenere distanziamento di 1 metro.

Per maggiori informazioni sull’area archeologica

https://www.soprintendenzapdve.beniculturali.it/soprintendenza/aree-archeologiche/feltre-area-archeologica-sottostante-la-piazza-della-cattedrale/

 

 

Ultimo aggiornamento

6 Agosto 2021, 11:59